Ricorso al GDL per il recupero tramite Decreto ingiuntivo della retribuzione di posizione parte variabile

Descrizione:

RICORSO PRESSO IL COMPETENTE GIUDICE DEL LAVORO PER OTTENERE LA CORRESPONSIONE TRAMITE DECRETO INGIUNTIVO DELLA RETRIBUZIONE DI POSIZIONE-QUOTA VARIABILE 

I dirigenti che aderiranno al presente ricorso al giudice del lavoro, nelle more della definizione del contenzioso, sono invitati ad aderire anche ai ricorsi al TAR del Lazio contro il taglio del FUN.

Requisiti:

Possono aderire al ricorso tutti i Dirigenti Scolastici che si sono visti sottrarre le risorse spettanti.

L'adesione è propedeutica, attraverso Decreto ingiuntivo, all’instaurazione del contenzioso che non avrà costi iniziali di attivazione.

 

Modalità di preadesione:

Per poter aderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'UDIR, completare la procedura di adesione online al ricorso e seguire le istruzioni per l'effettiva adesione al ricorso scaricabili al termine della preadesione e riportate nel "Memorandum" - Scheda dati con QR code.

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 0,00€

Costi e Servizi:

NB:  L'adesione al ricorso è gratuita, sarà a carico del ricorrente soltanto il pagamento del Contributo unificatoI ricorsi sono riservati ai soli iscritti UDIR. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci UDIR; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.

Pre adesioni aperte.

Effettua il login per aderire, se non sei iscritto puoi farlo al seguente link

Indietro