Accertamento credito TFS 2,69%

Descrizione:

RICORSO PER L’ACCERTAMENTO E IL RECUPERO DEL CREDITO DEL 2,69% PER IL TFS NEGLI ANNI 2011 E 2012 DEGLI ASSUNTI PRIMA DEL 6 MAGGIO 2000, IN SERVIZIO O IN PENSIONE.

Requisiti:

Possono aderire tutti i dirigenti scolastici degli istituti statali di ogni ordine e grado.

Modalità di preadesione:

Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'UDIR e seguire le istruzioni presenti nella Scheda dati con QR Code scaricabile al termine di questa procedura di preadesione online.

E' necessario, inoltre, scaricare, compilare e inviare ai destinatari indicati il modello di diffida e messa in mora rispondente alla propria situazione scegliendolo tra quelli presenti nella pagina che si aprirà dopo aver cliccato sul tasto ADERISCI in basso a destra (NB: il tasto si attiverà solo se è stato effettuato il login).

 

NB: è necessario conservare copia della diffida inviata e delle ricevute della raccomandata.

La preadesione è propedeutica, attraverso l’invio della diffida, all’instaurazione del contenzioso che non avrà costi iniziali di attivazione.

 

 

 

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 50,00€

Costi e Servizi:

 

NB: La preadesione ha un costo di euro 50,00 da versare immediatamente SOLO per il personale in quiescenza che può procedere immediatamente con decreto ingiuntivo al recupero del credito.

 

La preadesione al ricorso è invece gratuita per il personale in servizio

NB:  La preadesione al ricorso è gratuita. I ricorsi sono riservati ai soli iscritti UDIR. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci UDIR; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.

Nota bene:

Non possono aderire i dirigenti scolastici in regime di TFR.

Pre adesioni aperte.

Effettua il login per aderire, se non sei iscritto puoi farlo al seguente link

Indietro