Sblocco Indennità vacanza contrattuale
Descrizione:
RICORSO AL GIUDICE DEL LAVORO PER OTTENERE LO SBLOCCO DELL'INDENNITA' DI VACANZA CONTRATTUALE NEL PERIODO 2008-2018.
Il ricorso, che sarà attivato dopo la pronuncia favorevole della Consulta, si propone un recupero medio annuale di 2.386,43 euro nel 2018 e di recuperare 5.704,04 euro di arretrati da settembre 2015 fino alla firma del prossimo CCNL Dirigenza scuola, università e ricerca. Per partecipare al ricorso è necessario inviare la diffida scaricabile al completamento della procedura di pre-adesione gratuita al ricorso, al fine di interrompere i termini di prescrizione.
Requisiti:
Possono effettuare la preadesione al ricorso tutti i dirigenti scolastici degli istituti statali di ogni ordine e grado. Il Dirigente dovrà inviare la diffida predisposta da UDIR al fine di richiedere l'adeguamento dell'Indennità di Vacanza Contrattuale.
La diffida è scaricabile dalla pagina che si aprirà dopo aver cliccato sul tasto ADERISCI in fondo a destra su questa pagina. (NB: il tasto si attiverà solo se è stato effettuato il login).
La preadesione è propedeutica, attraverso l’invio della diffida, all’instaurazione del contenzioso che non avrà costi iniziali di attivazione.
Modalità di preadesione:
Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione a UDIR.
Costi di adesione:
L'adesione al ricorso ha un costo di: 0,00€
Costi e Servizi:
NB: La preadesione al ricorso è gratuita. I ricorsi sono riservati ai soli iscritti UDIR. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci UDIR; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.
Pre adesioni aperte.
Effettua il login per aderire, se non sei iscritto puoi farlo al seguente link