Eurosofia offre un efficace supporto per barcamenarsi i tra i differenti bandi rivolti alle scuole o per la creazione di progetti contro la dispersione scolastica e tante altre priorità del Ptof. Numerosi bandi e tante occasioni che spesso le le scuole si lasciano sfuggire perché non vengono individuate figure specifiche che possano monitorare le proposte, sottoporle e illustrarle al dirigente scolastico.

Non è semplice gestire tutti gli oneri e le scadenze senza l’ausilio di esperti. Eurosofia ha pertanto formato un team che si dedica esclusivamente ai bandi e ai progetti e offre al ds un supporto tecnico pratico o la possibilità di un aiuto concreto nella stesura di un progetto

Siamo, da sempre promotori di buone prassi e di iniziative tra le scuole e il territorio. Crediamo profondamente che lavorare in sinergia con famiglie e operatori sociali possa creare un ambiente d’apprendimento fertile, un maggiore senso d’appartenenza e che possa modificare la visione della scuola.

Eurosofia si occupa di progettazione e gestione anche per attività a cofinanziamento pubblico.

Contiamo su un’ampia rete di collaborazione capillarmente presente su tutto il territorio nazionale (associazioni, scuole, enti pubblici).

Contattaci per maggiori informazioni e per elaborare insieme un’idea progettuale da candidare.

Per visualizzare l’area del nostro sito dedicata ai bandi clicca qui

Formatori d’eccellenza ed esperti ti aspettano per analizzare insieme nuovi percorsi e nuove prospettive per la tua istituzione scolastica, in linea con la tua visione e le tue esigenze.

Crea insieme ad Eurosofia ed Udir la scuola del futuro!

Per una consulenza personalizzata contatta il numero 091 7098311/357 oppure il 3928825358; è possibile anche inviare un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..