Tanti bandi e tante opportunità per le scuole, ma spesso i dd.ss. non sanno come monitorare le proposte e gestire tutti gli oneri e le scadenze. Eurosofia ha formato un team che si dedica esclusivamente ai bandi e ai progetti e offre al ds un supporto tecnico pratico o la possibilità di un aiuto concreto nella stesura di un progetto

Siamo promotori di buone prassi e di iniziative tra le scuole e il territorio. Crediamo profondamente che lavorare in sinergia con famiglie e operatori sociali possa creare un ambiente d’apprendimento fertile, un maggiore senso d’appartenenza e che possa modificare la visione della scuola.

Eurosofia si occupa di progettazione e gestione anche di progetti a cofinanziamento pubblico. Abbiamo un’ampia rete di collaborazione su tutto il territorio nazionale (associazioni, scuole, enti pubblici).

Contattaci per maggiori informazioni e per elaborare insieme un’idea progettuale da candidare.

Formatori d’eccellenza ed esperti ti aspettano per analizzare insieme nuovi percorsi e nuove prospettive per la tua istituzione scolastica, in linea con la tua visione e le tue esigenze.

Per una consulenza personalizzata contatta il numero 091 7098311/357 oppure il 3928825358; è possibile anche inviare un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..