Oggi, martedì 26 maggio 2020, dalle ore 17.30 alle 18.30, il giovane sindacato dei dirigenti scolastici sarà on-line con un evento di presentazione, "Scuola estiva: Governare la scuola - I miei primi 30 giorni da Dirigente", con il presidente nazionale Udir, Marcello Pacifico, e il dott. Rosario Gianni Leone. Il webinar è promosso da Udir ed Eurosofia. Per registrarti all’evento, clicca qui

Dalle 17.30 alle 18.30, il sindacato Udir avvierà un webinar, in cui verrà presentato il programma della nuova scuola estiva di Udir, dopo il successo dell’evento svolto a Tivoli l’anno scorso, su piattaforma telematica, dal 13 al 17 luglio, per i nuovi dirigenti scolastici che saranno assunti il 1° settembre 2020.

Apre e chiude i lavori il presidente nazionale Udir, Marcello Pacifico e relazionerà Gianni Leone, già dirigente dell’ambito territoriale di Palermo e Trapani, reggente dell’Ufficio scolastico siciliano.

Successivamente all’evento, tra i servizi offerti, verrà fornita agli utenti registrati la documentazione relativa ai temi affrontati nel webinar; inoltre, i dd.ss. saranno contattati, anche telefonicamente, per la valutazione dell'organizzazione e per eventuali ulteriori approfondimenti.

Per registrarti all’evento, clicca qui.

 

Scarica la locandina dell'evento